martedì 7 luglio 2015

EPIFANIA

sono stata appena investita da un'epifania.

Non è mica vero che le persone omosessuali non possono sposarsi!
E chi lo dice?
Possono, eccome
Ed in realtà lo hanno sempre fatto!
Così come hanno sempre fatto figli.

Come?
Facile, nascondendo la propria omosessualità e sopsandosi/riproducendosi con qualcuno dell'altro sesso. Questa è una cosa talmente ovvia che nessuno e dico nessuno ci ha mai pensato prima di questo momento. La verità nascosta in bella vista.

Quindi, tutta la diatriba matrimonio gay si, matrimonio gay no, in realtà è un non problema, è fumo negli occhi che la potente lobby LGBT ci sta lanciando al fine di nascondere le sue losche macchinazioni per prendere il potere e trasformarci finalmente tutti in una banda di ricchioni, facendo estinguere il genere umano che è il loro vero fine ultimo.

Ecco qui.
Questa è!

Dopotutto perchè dovrebbero volersi sposare tra di loro, quando possono tranquillamente continuare a fingere di essere ciò che non sono, a sposarsi con persone che nella migliore delle ipotesi apprezzano come amiche e a fare del sesso con qualcuno che se non obbligati non toccherebbero nemmeno con un  bastone?

Pechè mai dovrebbero insulsamente inseguire l'infantile sogno della felicità e dell'appagamento - che tutte le persone di buon senso sanno non esistere - quando possono essere incazzati ed insoddisfatti tutto il tempo, passare le giornate recriminando e litigando ed essendo - a causa dell'enorme mole di stress - pessimi genitori per quei bambini che hanno generato turandosi il naso e guardando dall'altra parte?

Dopotutto, non è questo il "matrimonio tradizionale"?
Altro che discriminazione!




Nessun commento:

Posta un commento